ABOUT

Sono Laura Devika, lavoro come freelance nel settore del Social Media Marketing.

Ma perché ho scelto questo lavoro ?

Diciamo che non era in programma di diventare una Social Media Manager, non voglio annoiarvi raccontando i dettagli del mio percorso ma qualcosina vi svelerò.

Il comune denominatore in tutta la mia vita lavorativa è la creatività non mi stanco mai di sperimentare ! 

Inizialmente ho avviato una carriera nel mondo dello spettacolo per diversi anni ho lavorato per emittenti nazionali: tra salotti televisivi, partecipazione a talk- show, televendite e pubblicità.

Dopo ben 10 anni ho interrotto la mia esperienza per dedicarmi ad un progetto editoriale: la realizzazione di un libro ‘Bionda Dentro’ , 2011 Felici Editori. Si trattava di un manuale a tratto comico per adolescenti. 

Passando poi per un’esperienza nel campo dell’ editoria, come account commerciale, per i quotidiani la Repubblica e il QN, dove m occupavo della pianificazione pubblicitaria.

Attualmente collaboro con l’ emittente televisiva QVC , il canale americano dedicato allo shopping , sono esperta e ambassodor per un noto brand di scarpe marchigiano,  mi diverto un sacco quando sono in onda !! 

E ho deciso di intraprendere la mia strada, capendo anche la forza dei mezzi che avevo a disposizione : i Social Network.

Ormai da diversi anni mi occupo di creare strategie marketing sui social ma non finisce qui: avendo competenze nella moda e nella fotografica posso garantire un servizio completo.

Sfrutto questi 3 fattori fondamentali per avviare campagne social ‘disegnati’ per i miei clienti, e insieme riusciamo a raggiungere gli obbiettivi prefissati ! Io non sono solamente una S.M.M. ma quando sposo un progetto, divento il braccio destro del mio cliente.

Instagram ha radicalmente cambiato la vita delle società, soprattutto, a me !

Io ho deciso di dedicare solo a questo social network e tu sarai il prossimo ? 

Oggigiorno investire su Instagram è fondamentale : è possibile crearsi un piccolo impero in pochi mesi !